Ufficio Polizia Municipale

La Polizia Locale si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.
 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persona

Dott.ssa Lagrotteria Giuseppina

Responsabile d'ufficio

Sede principale

Municipio di Vallefiorita

Corso Europa, 2, 88050 Vallefiorita CZ, Italia

Telefono: 0961 919821

Contatti

  • Telefono: 0961919821 int. 22
  • PEC: commercio.vallefiorita@asmepec.it

Pagina aggiornata il 11/12/2024