Albo Pretorio OnLine

Accesso Posta Istituzionale

Accesso Posta Certificata

Accesso alla Firma Digitale

raccolta porta a porta spinta.
Data pubblicazione : 24-06-2013
Desidero ringraziare i cittadini di Vallefiorita per la grande collaborazione ed il notevole senso di responsabilità già dimostrato a pochi giorni dall'avvio del servizio di raccolta differenziata "porta a porta spinta". I cassonetti sono stati ritirati completamente, ottenendo pià spazio nelle pubbliche vie e garantendo al contempo maggior igiene, non dovendo sopportare il cattivo odore che d'est...ate emanano.
Ad integrazione del calendario già distribuito, informo tutti coloro che ne abbiano la necessità, CHE L'INDIFFERENZIATA SARA' RITIRATA NELLE STESSE GIORNATE ADIBITE ALLA RACCOLTA DELL'UMIDO, VALE A DIRE IL LUNEDI-MERCOLEDI E VENERDI.
CIO' A VANTAGGIO DI TUTTE QUELLE FAMIGLIE CHE ABBIANO BAMBINI PICCOLI O ANZIANI E CHE DI CONSEGUENZA HANNO NECESSITA' DI UTILIZZARE PANNOLINI.
GRAZIE ANCORA PER LA COLLABORAZIONE
GRAZIE ANCORA PER LA COLLABORAZIONE

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti